Lamezia: Aeroporto, dal 1 luglio volo Air Transat per Toronto

Air-TransatLamezia-Toronto.jpg

Lamezia Terme – Air Transat, compagnia aerea canadese, annuncia la ripresa dei voli diretti tra Lamezia e Toronto a partire dal prossimo 1° luglio al 16 settembre. La tratta sarà operata una volta a settimana (mercoledì), fino al 16 settembre, utilizzando un aeromobile A330-200 (333 posti in Economy – 12 in Club). 

"Il volo da Lamezia a Toronto, operato da 20 anni, si riconferma un punto fermo della programmazione estiva di Air Transat, inoltre la collaborazione con Sacal rappresenta un valore aggiunto per le nostre operazioni presso lo scalo di Lamezia - commenta Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director Air Transat Italia, Croazia e Slovenia. “Al momento siamo soddisfatti e riscontriamo un andamento stabile della domanda relativa al traffico etnico Calabria-Canada. Questa rotta è fondamentale per la compagnia, anche perché rappresenta l’unico collegamento dal Sud Italia alla volta del Canada con ottime tariffe sul mercato, servizi eccellenti, franchigia bagaglio di 30 Kg – 1 pezzo - in stiva e di 10 Kg a mano in classe economica, di 40 Kg- 2 pezzi - in Club Class o Option Plus . La Option Plus può essere richiesta e prenotata tramite Rephouse Gsa di Roma”.

“Il collegamento diretto con Toronto è il fiore all’occhiello del nostro aeroporto - dichiara il presidente della Sacal, Massimo Colosimo - che  conferma, insieme con la charteristica, la vocazione internazionale dello scalo. Il ritorno di Air Transat, dimostra l’interesse verso la qualità dei servizi erogati e il nostro costante impegno nel consolidare il rapporto commerciale con questa compagnia  con la quale auspichiamo l’apertura di nuove rotte. Il Canada è una destinazione di rilievo, fortemente richiesta dai nostri passeggeri, che preannuncia soddisfazioni anche in termini di incoming: cioè per favorire l’arrivo del turismo in Calabria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA