Lamezia, chef Emanuele Mancuso tra protagonisti di Tuttochiaro su RaiUno

Emanuele-Mancuso-chef-lametino-rai-1.jpg

Lamezia Terme - Lo chef calabrese Emanuele Mancuso è tra i protagonisti di Tuttochiaro, il nuovo programma del mattino di RaiUno condotto da Monica Marangoni. Il nuovo segmento estivo della della Rai va in onda dalle 10:30 alle 11:30 e, da domani 18 giugno, lo chef Mancuso avrà modo di mostrare ai telespettatori la preparazione dei suoi piatti. Ricette della tradizione rivisitate dallo chef originario di Serrastretta.
Tuttochiaro è un programma di Nicola Sisto, Giulio Calcinari, Luisa Grisanti, Samuele Sabatini, Vilma Tiberi, Lucia Zorzi con Stefano Castellano, Federica Cimignoli, Lorena Magliocco, Anna Nella.  La regia è di Sergio Spanu. Per chef Mancuso si tratta di un altro importante tassello per la sua carriera. Ogni puntata partirà da un angolo bar e quindi da una bevanda fresca, naturale ed energizzante.

Tanti i filoni che saranno approfonditi nell’ambito del programma che tratterà di benessere, salute, economia domestica, medicina, tempo libero. “Non mancherà la sana alimentazione e dunque la buona cucina che soddisfa il nostro palato e ‘vuol bene’ anche al nostro benessere fisico”. Emanuele Mancuso porterà alla ribalta del pubblico di RaiUno anche le sue specialità made in Calabria. “Cambiamo volto alla Calabria, valorizziamoci tutti insieme”. Questo il motto di Emanuele Mancuso che, con la sua cucina tradizionale e al contempo innovativa, traccia nuove frontiere del gusto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA