Lamezia, Gianni Speranza ospite della rassegna "Politicamente Scorretto" il 15 giugno

2--PS_7e55e.jpg

Lamezia Terme - Dall’11 al 24 giugno 2021 torna Politicamente Scorretto, il progetto culturale ideato nel 2005 dall'Istituzione (oggi Servizio) Casalecchio delle Culture con Carlo Lucarelli, per combattere le mafie e la corruzione con le sole armi della cultura promuovendo i valori di giustizia, solidarietà e legalità. Il tema di questa XVI edizione è la Cultura dell’Impegno che vede insieme coinvolti da un lato gli artisti e i personaggi del panorama culturale e dall’altro le istituzioni.

A Politicamente Scorretto 2021 il 15 giugno fa il suo ritorno Gianni Speranza, ex-sindaco di Lamezia Terme, che presenterà il suo ultimo libro “Una storia fuori dal comune” (Rubbettino Editore, 2021) in dialogo con il Vicesindaco di Casalecchio Massimo Masetti. Il volume racconta il tentativo di rinascita di una città, visto attraverso il vissuto personale di chi ne è stato attore principale.

Martedì 15 giugno alle 19, quindi, Gianni Speranza presenterà in un evento online il suo ultimo libro. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook e il canale Youtube di Politicamente Scorretto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA