Lamezia, intervento di riparazione su condotta maestra serbatoio Ceramidio: domani senz'acqua alcune zone della città

giornata-mondiale-acqua_03c17_f9ccc.jpg

Lamezia Terme – Intervento di riparazione, sulla condotta maestra in uscita dal serbatoio di Ceramidio, a Sant’Eufemia. Dalla Lamezia Multiservizi comunicano che, nella giornata di giovedì 4 marzo, è programmato un importante intervento di riparazione sulla condotta posta al servizio delle zone di Sant’Eufemia, Marinella, Ginepri e Zona aeroportuale.

“Una squadra tecnica di manutenzione - informano - provvederà, a partire dalle 8:30, alla sostituzione di alcuni metri di condotta del diametro di 200 mm e al ripristino della regolarità idraulica all’interno di una tubazione che allo stato attuale non garantisce l’affidabilità del servizio di distribuzione dell’acqua; per tali motivi si rende necessario interrompere la fornitura idrica. Il servizio di erogazione verrà ristabilito alla conclusione dei lavori i quali saranno condotti con celerità per evitare di arrecare eccessivi disagi alla popolazione interessata dalla sospensione”.

Le zone sono interessate sono: località Ginepri, Cafarone, Marinella, Zona aeroportuale e centro urbano di Sant’Eufemia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA