Ultimo aggiornamento -Giovedì 17 Aprile 2014 alle20:31
venerdì
18 aprile
Banner
Banner
Home arrow Attualità arrow Ultimora arrow Lamezia, la società Multiservizi ricerca 23 nuovi dipendenti

Lamezia, la società Multiservizi ricerca 23 nuovi dipendenti

diff2

Lamezia Terme, 26 maggio – La Multiservizi ha diramato un comunicato in cui informa di essere alla ricerca di 23 nuovi addetti. Ecco cosa dice la nota della Società di via della Vittoria:

Al fine di assicurare il normale svolgimento dell’attività anche nel prossimo periodo estivo nonché l’ulteriore estensione ed ampliamento del servizio di raccolta differenziata porta a porta la Lamezia Multiservizi ricerca nuovo personale. A tale scopo ha richiesto la collaborazione del Centro per l’Impiego di Lamezia Terme per la fase di preselezione finalizzata all’assunzione a tempo determinato per un periodo di cinque mesi del seguente personale: n. 5 Autisti con patente C, da adibire prevalentemente alla guida dei mezzi aziendali destinati alla raccolta dei rifiuti e n.18 operai, da adibire al servizio di raccolta differenziata dei rifiuti.

Nel primo caso l’avviso pubblico di selezione è rivolto a soggetti che godano  dei diritti civili e politici e ai quali è riconosciuto lo stato di disoccupazione alla data del primo maggio 2011 e che siano in possesso dell’idoneità fisica per le mansioni specifiche, della patente C, di esperienza maturata nel settore, sia per la guida di autocarri di N.U. o per automezzi pesanti, per un periodo complessivo di almeno 5 mesi negli ultimi due anni.

Per quanto riguarda la ricerca di Operai gli interessati devono trovarsi in stato di disoccupazione da almeno due anni, avere età inferiore ai 30 anni alla data del 29 maggio 2011 mentre tale limite di età è elevato di un anno per ogni figlio a carico oltre ad usufruire dei diritti civili e politici.

Tutti i requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande e confermati all’atto dell’assunzione. I partecipanti sono tenuti a dichiarare, sotto la loro responsabilità a titolo di autocertificazione, il possesso dei requisiti e l’assenza di cause di esclusione. L’avviso è già pubblicato presso il Centro per l’Impiego di Lamezia Terme e per le domande di partecipazione il termine scadrà il prossimo  lunedì 30 maggio. I lavoratori interessati potranno presentare allo stesso Ufficio domanda di partecipazione compilando lo schema allegato ed esibendo: copia di valido documento di riconoscimento; modello ISEE riferito alla situazione reddituale 2009; scheda anagrafica professionale; copia patente di guida (solo per gli autisti).

Alla scadenza del termine assegnato per la presentazione delle domande il Centro per l’Impiego provvederà a verificare e selezionare le domande e le trasmetterà alla Lamezia Multiservizi che procederà alla compilazione della graduatoria sulla base dei criteri indicati dall’atto di indirizzo per l’attuazione del sistema regionale dei servizi per l’impiego delle Province e riconducibili a: anzianità di disoccupazione; carico di famiglia; reddito lordo individuale riferito all’anno 2009;

servizio prestato presso la Multiservizi o con la stessa qualifica in analogo impiego.

A parità di punteggio nella graduatoria sarà favorito il soggetto che ha il maggiore numero di persone fisiche a carico. Maggiori informazioni possono essere richieste al Centro per l’Impiego, consultando il sito dell’Ufficio di Lamezia Terme o il nostro sito aziendale www. lameziamultiservizi.it nella sezione bandi e avvisi”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA