Lamezia: Multiservizi, lavoratori manifestano al Comune per mancati pagamenti

Multiservizi-protesta-lamezia-2015-.jpg

Lamezia Terme -  Questa mattina i lavoratori della Lamezia Multiservizi hanno masnifestato presso il Comune di Lamezia, in via Perugini, contro il mancato pagamento delle mensilità arretrate. Una rappresentanza è sta poi ricevuta dal vicesindaco Caglioti al quale hanno esternato tutte le perplessità circa la loro situazione lavorativa.

REAZIONI

Gianturco: “Piena solidarietà. Disponibile a qualunque azione politica”

“Esprimo la mia piena solidarietà nei confronti dei lavoratori della Lamezia Multiservizi che, questa mattina, hanno manifestato la loro rabbia per le mensilità arretrate. Sono da subito disponibile per qualunque attività politica". A dichiararlo è Mimmo Gianturco, consigliere comunale di Sovranità.

“Sono stato chiamato ieri sera - afferma Gianturco – da una delegazione di lavoratori affinché li affiancassi in questa loro battaglia e mi sono reso da subito disponibile. Non riesco ad accettare che per logiche politiche e attività amministrative evidentemente sbagliate, a pagarne siano sempre e solo i dipendenti. Sono da subito disponibile a qualunque attività politica in favore dei lavoratori”. “Se l’azienda municipalizzata non riesce a coprire il salario dei dipendenti – continua il consigliere comunale – di certo non è colpa di questa nuova amministrazione, bensì di oltre dieci anni di cattiva gestione sotto la guida del centrosinistra lametino. Nonostante questo e nonostante il celere incontro avuto oggi con il vicesindaco Caglioti, invito l’amministrazione Mascaro a impegnarsi da subito nel risolvere quest’annosa problematica”.

lamezia-Multiservizi-protesta-2015.jpg

Multiservizi-protesta-lamezia-2015-3.jpg

Multiservizi-protesta-lamezia-2015.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA