Lamezia: nuova protesta dei venditori ambulanti davanti al Comune, il 20 ottobre commissione tecnica

ambulanti-3-10172017-163144.jpg

Lamezia Terme –  Si sono riuniti ancora una volta davanti al Comune di via Perugini i venditori ambulanti della città. Lo scopo è sempre quello di sollecitare il Sindaco Mascaro sul riordino dei mercatini rionali, dopo le diverse sedute di commissione e anche i consigli comunali ad hoc.

Parlano di “promesse non mantenute” per quelle che sono ormai da tempo le loro richieste. Secondo il comitato infatti, nonostante proprio in consiglio sia stata approvata una delibera che ne illustra una nuova sistemazione, in realtà ancora nulla si è mosso, soprattutto per le disposizioni nel mercato del mercoledì e le diverse ipotesi fatte che sono andate a scontrarsi con i pareri contrastanti della polizia locale.

Questa mattina, una loro rappresentanza, ha incontrato il sindaco Mascaro e il consigliere comunale Tranquillo Paradiso, evidenziando nuovamente la necessità di lavorare all’interno di spazi più idonei anche per i cittadini. Il sindaco ha informato loro che venerdì 20 ottobre vi sarà proprio al Comune, una commissione tecnica all’interno della quale si discuterà proprio di tale problematica e dove la polizia locale presenterà una proposta alternativa a quella fatta.

ambulanti-1-10172017-163202.jpg

ambulanti-2.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA