Lamezia, "Quale futuro per il soccorso tecnico in Calabria": incontro il 22 marzo all'Einaudi

quale-futuro-app-einaudi.jpg

Lamezia Terme - “Quale futuro per il soccorso tecnico in Calabria: dalla necessità allo sviluppo”. Sarà questo il tema dell’incontro, organizzato dalla segreteria nazionale della Uilpa Vigili del fuoco e dalla Segreteria regionale della Uil Calabria, che si terrà venerdì 22 marzo, a partire dalle 9 e 30, presso l’Istituto professionale “Einaudi” di Lamezia Terme. 

All’incontro, che sarà introdotto dal Segretario generale della Uil Calabria Santo Biondo, prenderanno parte: il Sottosegretario al Ministero dell’Interno Stefano Candiani; il Segretario generale della Uil Carmelo Barbagallo; l’ingegnere Fabio Dattilo, Capo del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco; Rocco Palombella, Segretario confederale della Uil e Alessandro Lupo, Segretario generale della Uilpa Vigil del fuoco.

Porteranno, ancora, il proprio contributo al dibattito sui temi della sicurezza, dell’ambiente e del territorio: l’ingegnere Maurizio Lucia, Comandante dei Vigili del fuoco di Catanzaro, l’ingegnere Mario Chimenti, Direttore regionale dei Vigili del Fuoco della Calabria e Nicola Turco, Segretario generale della Uilpa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA