Salta al contenuto principale

foderaro-protest

Lamezia Terme, 29 novembre – L’incontro odierno in Prefettura a Catanzaro per la vertenza Foderaro si è concluso in maniera positiva. Dal prefetto Antonio Reppucci erano presenti sia la delegazione aziendale guidata da Roberto Magini dell’Anav nazionale (l’associazione di rappresentanza delle imprese di autotrasporto viaggiatori, aderente a Confindustria) che la delegazione sindacale guidata da Pasquale Mungari, dirigente nazionale della Faisa Cisal.

Le parti hanno stabilito una tregua, in attesa dell’avvio delle trattative sugli argomenti contenuti nella piattaforma rivendicativa predisposta dalla Faisa Cisal. Trattativa che proseguirà in Prefettura la prossima settimana.

Le condizioni della tregua, proposte dal Prefetto, consistono nella ripresa dell’attività, da parte dei lavoratori attualmente in sciopero, a partire da giovedì prossimo, e nel riconoscimento, da parte della Società Foderaro, della titolarità negoziale di Pasquale Mungari. Condizioni accettate da entrambe le parti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA