Nasce Unibus Night and Day, collegamenti Cosenza-Unical

Penisiline1unical.jpg

Cosenza - Anche fino a tarda notte, di venerdì e sabato, sarà possibile utilizzare i mezzi pubblici nella città di Cosenza con coordinamento dei servizi per Rende e l'area Universitaria e viceversa, con punto di interscambio in via Panebianco, nei pressi del cosiddetto "grattacielo".

E' Unibus Night and Day, il nuovo progetto lanciato da Amaco e Ferrovie della Calabria, grazie all'impegno del Comune di Cosenza e della Regione Calabria.

"Oltre alla movida più sicura con rientro in autobus - è scritto in una nota del Comune di Cosenza - Unibus N e D anche al mattino darà la possibilità di raggiungere il comprensorio universitario da Cosenza, andando con Amaco fino alla stazione di Vaglio Lise e/o all'Autostazione e da lì, salendo su uno dei tanti mezzi di Ferrovie della Calabria. Nelle stesse ore e nel pomeriggio fino alla sera, i pullman in arrivo dall'area Universitaria arriveranno all'Autostazione, dove troveranno gli autobus dell'Amaco diretti in tutto il territorio del Comune di Cosenza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA