Ritorna la "Festa del Volontariato" il 12 agosto a San Mazzeo

ASSOCIAZIONE-UNA-VOCE-TANTE-VOCI-10082019.jpg

Conflenti - L’Associazione "Una Voce Tante Voci" in collaborazione con i volontari del Servizio Civile della sede di Conflenti e del progetto Tortora di Lamezia, in forza all’associazione Futura, organizzano l’ormai consueta Festa del Volontariato quest’anno alla sua dodicesima edizione. "Immancabile appuntamento estivo - scrivono -  per grandi e bambini che vivranno una fantastica giornata ricca di divertimento e spensieratezza nella natura incontaminata di San Mazzeo-Conflenti".

Alle ore 14 il programma prevede l’apertura dell’ormai immancabile parco giochi allestito con tante strutture gonfiabili, tra cui un maestoso scivolo. A colorare ed animare la magica atmosfera, per la gioia dei presenti, saranno le mascotte dei personaggi Disney, i trucca bimbi, gli scultori di palloncini, il trampoliere e tantissima altra animazione. "Quest’anno a far diventare magico il pomeriggio sarà lo spettacolo dove la magia, i sogni, le illusioni diventano realtà grazie all’energia, la passione e l’abilità del mago Carmelo Solano che si esibirà dal vivo in uno spettacolo di effetti speciali e grandi illusioni coinvolgendo e facendo sognare ad occhi aperti adulti e bambini".

La serata proseguirà alle ore 21 con l’inizio dello spettacolo circense che vedrà acrobati, contorsionisti, mangiatore di fuoco e tanti altri artisti dare vita alle spettacolo più bello del mondo. Si ricorda che non è previsto nessun costo, infatti la kermesse e offerta gratuitamente, a tutti, dai due sodalizi. "Vi aspettiamo… Non mancate...le sorprese non finisco qui!!! " scrivono in conclusione di una nota.  

Locandina Festa del Volontariato 2019.JPG

© RIPRODUZIONE RISERVATA