Salta la conferenza stampa di "Lamezia nel cuore", a rischio gli eventi natalizi per carenza di documentazione

feste-annullate.jpg

Lamezia Terme – Sarebbero dovuti partire proprio domani gli eventi organizzati dall’associazione "Lamezia nel Cuore" in piazza 5 dicembre, ma la conferenza stampa di presentazione del programma è saltata. Il Suap avrebbe infatti comunicato alla polizia locale guidata dal comandante Zucco, che non vi sarebbe tutta la documentazione completa per dare il via alle iniziative natalizie.

La notizia è arrivata ai membri dell’associazione proprio poco prima dell’inizio della conferenza stampa con i giornalisti. Gli stessi, hanno fatto sapere di aver presentato tutte le autorizzazioni entro il 30 novembre e di volersi informare meglio su quanto accaduto.

A rischio dunque tutti gli eventi in programma che sarebbero stati svelati nel dettaglio oggi. La partenza era fissata per l'8 dicembre, con l’allestimento in piazza 5 dicembre del palco che avrebbe dovuto ospitare il concerto gospel di Pastor Ron, già pubblicizzato in questi giorni in città. Potrebbe a questo punto saltare anche il villaggio di Babbo Natale previsto per il 23 dicembre, il concerto di Capodanno in piazza e l’arrivo della befana per il 6 gennaio. Tutti eventi organizzati privatamente dall’associazione Lamezia nel Cuore, non essendo previsti altri festeggiamenti direttamente organizzati dal Comune a seguito dello scioglimento.

A.R.

© RIPRODUZIONE RISERVATA