Terremoto, associazione “Una Voce Tante Voci” organizza raccolta beni a Conflenti e hinterland

unavoce-conflenti.jpg

Conflenti - L’Associazione “Una Voce Tante Voci” organizza una raccolta di beni di prima necessità da destinare a chi, dopo il terremoto che al colpito il cuore dell’Italia, sta subendo la terribile tragedia. I Volontari dell’Associazione invitano la popolazione di Conflenti e dei paesi limitrofi a partecipare alla raccolta, oltre che condividere e diffondere la notizia. “Abbiamo poco tempo – scrivono - per far arrivare il nostro aiuto. Entro martedì 30 agosto consegneremo tutti i beni reperiti alla Protezione Civile di Catanzaro che a sua volta recapiterà tutto a quella di Riet”i.

I beni di prima necessità che intendiamo raccogliere sono i seguenti: farmaci (generici, senza prescrizione medica) in confezioni mai aperte; lenzuola e vestiti sia per adulti che per bambini (in buono stato); pannolini e prodotti per bambini; vettovaglie di plastica (posate, piatti e bicchieri); prodotti per l’igiene personale (carta igienica, sapone, tovaglioli, shampoo, bagnoschiuma, dentifrici, spazzolini ecc).

Il primo punto di raccolta sarà operativo a San Mazzeo, presso il “Mulino del Riccio”, da giovedì 25 a lunedì 29 negli orari di apertura dell’attività stessa. Il secondo punto di raccolta sarà operativo a Conflenti presso la sede del Municipio, da giovedì 25 a lunedì 29, messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale.

“Si fa presente – precisano - inoltre che, ad esclusione di Conflenti centro chiusa al traffico per i festeggiamenti in onore della Madonna della Quercia, sarà possibile richiedere il ritiro a domicilio, dei beni, per tutti coloro che sono impossibilitati a raggiungere uno dei punti raccolta contattando i seguenti numeri: 3293343431 Ass. “Una Voce Tante Voci”;  3470352666 Francesco; 3889952160 Gianmarco; 3339005208 Vincenzo; 3292599584 Pietro”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA