Nuovi acquisti per la nuova stagione

Scritto da  Pubblicato in Maria Arcieri

maria_arcieri_590cf.jpgPazienza per le lettrici, si potranno rilassare con gli altri blog. Non potevo non elencare, dopo la fastidiosa partita, la spesa che è in programma per la squadra che non vuole perdere mai. Quindi come avviene per le signore (e anche lei è una Signora) che girano vari mercati per scovare prodotti di qualità, anche in questo caso, e con mia grande invidia, la spesa sarà (se dovesse andare in porto a cinque stelle). 

Si inizia da Mohamed Salah e Roberto Firminio e del loro c.t Jurgen Klopp, Liverpool. Tris di assi, secondo alcune fonti giornalistiche. Altre vedrebbero Modric Luka nei prossimi acquisti della squadra e Zidane o Deschamps in panchina della squadra zebrata. Sono le carte che la squadra del Cr7 vorrebbe acquistare nel prossimo rifornimento calciatori. Non tutte le donne detestano il calcio e ieri una mia cara amica che tifa Roma mi ha telefonato per dirmi che c’ è anche sui probabili acquisti, Marcelo e Ilkan Gundogan ( invidia)

Non per vincere ma per rendere più internazionale il calcio italiano con sempre più giocatori stranieri, e in aggiunta i c.t che si portano i loro pupilli. Perché da sempre si chiama squadra perché è sinonimo di più giocatori eccellenti. Anche se non sempre si vive il grande spettacolo. Le donne hanno un occhio disincantato sul calcio e possono parlare e scrivere di calcio, magari dopo aver pianto per la scomparsa di Lagerfeld. Cosa ci sarà di tanto insolito…

© RIPRODUZIONE RISERVATA