Lega Lamezia: anche in città l'iniziativa "Io sto col poliziotto"

lega065994030305455096_n_e0f92.jpg

Lamezia Terme - Il Coordinamento cittadino della Lega di Lamezia Terme annuncia che "sabato 7 e domenica 8 febbraio, su Corso Numistrano (di fronte al Bar Roma), sarà presenteper sostenere l’iniziativa “Io sto con il poliziotto”, promossa a supporto delle Forze dell’Ordine".

L’iniziativa, evidenziano: "rientra nella campagna nazionale della Lega finalizzata a richiamare l’attenzione sulla necessità di garantire una tutela legale effettiva e immediata agli operatori in divisa, impegnati quotidianamente nella difesa della sicurezza e dell’ordine pubblico, spesso esposti a rischi personali e a conseguenze giudiziarie legate allo svolgimento del servizio. Nel corso delle due giornate i cittadini potranno ricevere informazioni sull’iniziativa e sottoscrivere il sostegno alla proposta di rafforzamento delle garanzie giuridiche per le Forze dell’Ordine, in particolare nei casi di interventi operativi e di gestione dell’ordine pubblico".

La Lega Lamezia ribadisce "la propria vicinanza agli uomini e alle donne in divisa, sottolineando come la sicurezza dei cittadini passi anche attraverso il riconoscimento e la tutela di chi opera quotidianamente al servizio dello Stato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA