Maida si prepara a vivere ‘Profumi e Suoni del Natale’, appuntamento il 12 dicembre

riviera-maida-panorama-4603948900352_o_a50a7_92479.jpg
Maida - L’atmosfera natalizia è pronta ad avvolgere Maida con la serata ‘Profumi e Suoni del Natale’, in programma giovedì 12 dicembre dalle 17:30 in Piazza Garibaldi. Un appuntamento pensato per fare immergere l’intera comunità nei suoni, nei profumi e nella magia che accompagnano il periodo più atteso dell’anno. Ad aprire la serata sarà il profumo inconfondibile delle crispelle, simbolo autentico della tradizione maidese, perché – come spesso si dice – ‘il Natale inizia dal profumo’.

A seguire, continua la nota, spazio alla musica con il Christmas Concerto della ‘M’ama Giò Live Band’, che accompagnerà il pubblico in un viaggio sonoro tra classici natalizi e atmosfere suggestive. La piazza si trasformerà anche in un vivace percorso tra i Mercatini di Natale, dove artigiani, hobbisti e creativi esporranno manufatti, idee regalo e decorazioni realizzate con passione e maestria. Presente anche lo stand ‘Le Piazze del Cuore – Telethon’, a sostegno della ricerca scientifica. Una serata pensata per essere vissuta e condivisa, dedicata alle famiglie, ai bambini, ai giovani e a tutti coloro che vogliono respirare la vera essenza del Natale. L’Amministrazione invita tutti a partecipare numerosi e ricorda che artigiani e hobbisti interessati possono ancora unirsi all’evento.

Inoltre, conclude la nota, “In vista delle festività natalizie, Il Comune e la Pro Loco di Maida invitano tutti gli artigiani e appassionati di lavori manuali a partecipare al Mercatino di Natale che si svolgerà Venerdì 12 dicembre in Piazza Garibaldi durante la serata ‘Profumi e Suoni del Natale’. Un’occasione quest’ultima per far conoscere e condividere il proprio talento nell’ambito dell’artigianato. “La serata - concludono - sarà arricchita da musica dal vivo e da un'atmosfera magica tutta natalizia! chi desidera partecipare con il proprio stand può contattare, anche tramite messaggio whats App i numeri 348/3262510, 349/6695102 Non perdere, e ancora aggiunto, l'occasione di vivere e far vivere la magia del Natale a Maida”.

Natale-a-Maida_041f2.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA