
Lamezia Terme – Trasferta abbastanza proibitiva per la Vigor Lamezia, ospite della capolista Savoia per la quattordicesima giornata del Girone I di Serie D. Biancoverdi reduci da un periodo alquanto delicato, caratterizzato da due sconfitte consecutive che hanno spinto il club di via Marconi in sest’ultima posizione, a ridosso della zona play-out, a pari punti con Enna e Gelbison. Un quadro tutt’altro che esaltante, soprattutto in vista di due trasferte quanto mai complicate (Torre Annunziata con il Savoia, per l’appunto, e l’ottimo Messina di questo avvio di stagione). Situazione, chiaramente, diversa per i campani, titolari del miglior attacco del torneo e tornati in vetta alla classifica nell’ultima giornata grazie al successo di misura proprio sul Messina, arrivato dopo il rocambolesco, quanto sorprendente, passo falso a Ragusa.
Di seguito le parole del tecnico della Vigor Lamezia, Renato Mancini, alla vigilia del match:
VIDEO
Questi, invece, i convocati biancoverdi per la sfida dell’ “Alfredo Giraud” di Torre Annunziata. Presente anche l’ultimo arrivato, il giovane centrocampista Luigi Andreassi, annunciato in mattinata. Originario di Castrovillari, formazione nella quale ha esordito in Serie D all'età di 16 anni, Andreassi è reduce dall’esperienza ad Acireale, dove, nella scorsa stagione, ha disputato diciotto partite collezionando tre gol. “Numeri importanti per il classe 2006 – si legge nella nota del club - capace di garantire in mezzo al campo equilibrio e dinamismo e di contribuire allo stesso tempo alla fase offensiva. Proprio con la maglia granata è stato impiegato, nello scorso torneo, anche sulla fascia destra dove si è positivamente messo in mostra”.
Luigi Andreassi
Portieri
Iannì Serafino
Stella Antonio
Verdosci Simone
Difensori
Amendola Marco
Del Pin Alessandro
Errico Giovanni
Montebugnoli Matteo
Riga Giorgio
Sanzone Mattia
Centrocampisti
Andreassi Luigi
Bammacaro Vincenzo
Curcio Vincenzo
D'Anna Francesco Pio
Guerrisi Angelo
La Vecchia Giuseppe
Marcellino Placido
Simonetta Pietro
Staiano Giuseppe
Attaccanti
Catalano Giovanbattista
Marigosu Federico
Tandara Madalin Virgin
Arbitrerà l’incontro il sig. Francesco Polizzotto di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Antonio Orsini di Pontedera e Danilo Barretta di Pistoia. Calcio d’inizio alle 15.
Francesco Sacco
© RIPRODUZIONE RISERVATA
