Lamezia, Amministrazione comunale lancia il calendario Eventi e canale WhatsApp ufficiale

cellullare-messaggi_b3d4e_fc19d.jpg

Lamezia Terme - "L’Amministrazione comunale compie un nuovo, importante passo verso un’informazione sempre più trasparente, accessibile e a misura di cittadino, presentando due nuovi strumenti di comunicazione digitale pensati per rafforzare il dialogo con la comunità e valorizzare le iniziative del territorio" è quanto si legge in un nota.

Un Calendario unico per tutta la Città

"È online - informano - il nuovo Calendario Eventi, un portale unico e costantemente aggiornato per scoprire tutto ciò che accade a Lamezia Terme. Raggiungibile all’indirizzo https://www.comune.lamezia-terme.cz.it/it/eventi la piattaforma non si limita a raccogliere le iniziative organizzate o patrocinate dal Comune, ma si apre a tutta la città. Associazioni, enti e organizzatori privati possono infatti contribuire a rendere il calendario ancora più ricco, inviando le informazioni sui propri eventi all’indirizzo email dedicato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.". 

"Per garantire una comunicazione chiara ed efficace, si richiede di fornire i seguenti dati: Titolo dell'evento, con luogo, data e ora. Una breve descrizione. Locandina o un'immagine rappresentativa. Contatti o link per maggiori informazioni".

Notizie ed eventi in tempo reale con WhatsApp

"Per un’informazione ancora più diretta e immediata - aggiungono inoltre - nasce il canale WhatsApp ufficiale della Città di Lamezia Terme. Iscrivendosi, i cittadini potranno ricevere notizie di pubblica utilità, aggiornamenti sui servizi, scoprire gli eventi in programma e rimanere sempre informati su ciò che accade in città. È possibile iscriversi tramite il link diretto https://whatsapp.com/channel/0029VbCB3OjHwXb2zzlKer2m  o inquadrando l’apposito QR Code". 

“Questi non sono solo strumenti tecnologici, ma un investimento sulla trasparenza e sulla partecipazione,” sottolinea l’Assessore Annalisa Spinelli. “Vogliamo rendere la vita dei cittadini più semplice, offrendo un accesso diretto e immediato a tutto ciò che la nostra città ha da offrire. Il calendario unificato rafforza il senso di comunità, valorizzando ogni singola iniziativa, mentre il canale WhatsApp abbatte le distanze. È un altro passo fondamentale per costruire un’amministrazione moderna e al servizio di tutti.”

Segui-su-WhatsApp_26106.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA