Europee, appuntamenti di Fratelli d’Italia a Lamezia: Amatruda presenta candidatura e sul corso incontro su importanza del voto

ersilia-2024-05-28-alle-12.08.50_93966.jpg

Lamezia Terme – La lametina Ersilia Amatruda incontra i cittadini. L’appuntamento è in programma martedì 28 alle 17, nella sua sede operativa in via Marconi 255. Dal 2019 è alla guida dell’anticorruzione regionale, incarico portato avanti attraverso più legislature da responsabile di uno tra i settori più delicati e importanti nella vita di un'amministrazione. È candidata alle elezioni europee dell'8 e 9 giugno con Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni.

Fratelli d’Italia, inoltre, questa sera alle 18:30 su corso Numistrano, organizza una tappa come evento di partito per spiegare da vicino “L’importanza del voto alle Europee”. Lo annuncia e ne illustra le finalità dell’evento l’avvocato Cesare Materasso, dirigente FdI comunale e provinciale. "Questo evento per noi è fondamentale - prosegue Materasso -, in quanto le persone devono comprendere quanto sia importante davvero andare votare, in questo momento storico, per l’Italia. Occorre rendere il nostro Paese più forte in Europa, per impedire che altri possano imporre all’Italia scelte normative che ci possano ancora penalizzare, senza considerare le nostre eccellenze e le peculiarità che invece devono avere la giusta considerazione in Europa. Spiegheremo da vicino tutte queste ragioni – aggiunge Materasso - , illustrando anche il perché solo con il voto a Fratelli d’Italia, il nostro Paese potrà davvero cambiare gli equilibri di maggioranza nel parlamento europeo. Un evento interessante - conclude - a cui la stampa e tutta la cittadinanza sono invitati a partecipare".

locandina_FINALE_Evento_Europee_LT_8fd46.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA