Catanzaro – Ancora un incidente mortale sulla SS106. A perdere la vita, a seguito di un investimento avvenuto nel pomeriggio sull’arteria statale tra Sellia Marina e Cropani, un anziano di 82 anni, Giuseppe Graziano Aiello di Catanzaro.
L’uomo, come hanno ricostruito i Carabinieri della Compagnia di Sellia Marina che hanno effettuato tutti i rilievi, stava uscendo da un negozio e stava attraversando per poter raggiungere la sua auto parcheggiata a bordo strada, in direzione Crotone, quando è stato investito da un’auto, una Mitsubishi Pajero che sopraggiungeva in direzione opposta.
Inutili i soccorsi poichè l’uomo era deceduto sul colpo. La salma, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stata restituita ai familiari. Alla guida dell’auto, B.P., 22enne di Cropani, che si è subito fermato per prestare soccorso. Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti i sanitari del 118 e personale dell'Anas. L'incidente ha causato diversi disagi sulla strada, che l'Anas ha riaperto da poco, dopo aver ripristinato la percorribilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA