Riki del talent "Amici" incontra i fans il 4 luglio a Maida

Riki.jpg

Maida - Ancora un altro appuntamento attende gli #amicidelduemari: martedì 4 luglio alle ore 16, nella galleria del Centro commerciale Due Mari, salirà sul palco per incontrare i suoi fan Riki, finalista dell’edizione 2017 del Talent Show “Amici” e vincitore della categoria cantanti.

Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, con le sue canzoni e la sua voce, dopo essere stato a un passo dal vincere  la finale del programma “Amici”, è ormai diventato l’idolo di migliaia di adolescenti e sta conquistando tutti con il suo Ep d’esordio “Perdo le Parole” che in sole 5 settimane dall’uscita è già DOPPIO DISCO DI PLATINO. Dall'uscita del disco – avvenuta lo scorso 19 maggio per Sony Music - inoltre, il cantautore rimane stabile in vetta alla classifica ufficiale dei dischi più venduti in Italia FIMI/GfK. Per celebrare tale successo e il sold out dei concerti-evento a Milano e a Roma, da venerdì 30 giugno, arriva in tutti i negozi di dischi e digital store il picture disc di “PERDO LE PAROLE” in edizione strettamente limitata a 1.000 copie.

Inoltre, ospite insieme ad altri grandi artisti italiani e internazionali, Riki salirà sul palco del “WIND SUMMER FESTIVAL” - dal 4 luglio per quattro prime serate su Canale 5 – per cantare l'ultimo singolo “Polaroid”. Il lyrics video di questa hit, lanciata solo lo scorso 16 giugno, ha già raggiunto quasi 1 milione di views. Su YouTube, quindi, il cantautore milanese arriva a quota 20 milioni di visualizzazioni totali, includendo i lyrics video di “Sei Mia” (9 milioni)  e “Perdo le Parole” (10 milioni).

“Per noi è un grande piacere – ha dichiarato Antonio Domenico Mastroianni, amministratore G. del centro commerciale Due Mari - ospitare un giovane di grande talento come Riki che sta dimostrando di saper correre sempre più in alto nel panorama della musica leggera del nostro Paese”. L’appuntamento è allora martedì 4 luglio al Centro Commerciale Due Mari. Tutti i possessori del cd lo potranno incontrare Riki che firmerà le copie del disco e si lascerà fotografare insieme a loro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA