Lamezia Terme - “Fratelli d’Italia ritira l’appoggio? Ma perché, Fratelli d’Italia Lamezia ha mai appoggiato l’avvocato Chirumbolo? Il gruppo di Alleanza Popolare per Lamezia non sa proprio dire in cosa si sia sostanziato questo annunciato appoggio da parte di Fratelli d’Italia Lamezia. Fatta eccezione per un articolo apparso sui mezzi di stampa ben due mesi fa, con il quale l’onorevole Giorgia Meloni, alla quale va ampia stima, apprezzamento ed i nostri ringraziamenti, ufficializzava ‘l’incondizionato appoggio’ di Fratelli d’Italia Lamezia alla candidatura a Sindaco di Lamezia Terme dello ‘stimato ed apprezzatissimo Avvocato Chirumbolo: non abbiamo più avuto modo di apprezzare l’azione politica di tale ‘alleato’” . Così replica Alleanza Popolare per Lamezia a Fratelli d’Italia.
“Da allora Fratelli d’Italia Lamezia – aggiungono da Alleanza Popolare per Lamezia - è caduto nell’oblio; non una iniziativa, non un articolo sulla stampa che si occupasse delle questioni della città, sino ad apprendere qualche giorno fa, con nostro sommo stupore, che a circa due settimana dalla presentazione delle liste, Fratelli d’Italia Lamezia non avesse candidati a sufficienza per comporre una lista da presentare alle prossime elezioni del 31 Maggio. Non siamo rimasti meravigliati da tale atteggiamento posto in essere dal Partito lametino della Meloni, in quanto già prima di essere con noi si era già seduto con il candidato Avvocato Paolo Mascaro, per transitare poi sull’Avvocato Armando Chirumbolo e finire a flertare negli ultimi giorni con il dott. Pasqualino Ruberto, che forse riuscirà a dare una mano a riempire la lista dei Fratelli in difficoltà”.
“Auguriamo a Fratelli d’Italia Lamezia - concludono - una buona prosecuzione di campagna elettorale e di trovare un approdo in cui iniziare a fare politica per il bene della nostra città. Noi di Alleanza Popolare per Lamezia proseguiamo il nostro percorso con la nostra lista ed il nostro gruppo, fatti da tanti uomini, donne e giovani di buona volontà, pronti a spendersi con amore, serietà e costanza per il bene della nostra città”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA