Asd Sambiase: "Registrazione ufficiale del nostro logo rappresenta un passaggio di grande valore per la società"

scudetto-sambiae1.11_4798b.jpg

Lamezia Terme - "La registrazione ufficiale del nostro logo rappresenta un passaggio di grande valore per la società. Non si tratta soltanto di un atto formale: è il riconoscimento della nostra identità, della nostra storia e della visione che guida ogni progetto del Club, ne consolida la credibilità e apre la strada a nuove opportunità di crescita. Questo traguardo protegge ciò che abbiamo costruito e dà forza a ciò che continueremo a costruire insieme" è quanto si legge in una nota dell'A.S.D. Sambiase.  

"Con questo passaggio - spiegano - il nostro segno distintivo viene riconosciuto come patrimonio condiviso dalla società e da tutti coloro che vivono i nostri colori con orgoglio. Il simbolo che ci rappresenta viene tutelato e valorizzato.
Vogliamo rafforzare la nostra presenza nel panorama calcistico, garantendo maggiore solidità istituzionale e aprendoci a nuove opportunità di sviluppo, anche sul piano comunicativo e commerciale. Ma è soprattutto un impegno: quello di onorare ogni giorno ciò che quel simbolo rappresenta.  Perché un logo può essere disegnato non è che un segno grafico, ma la sua forza nasce dall’emozione e dall’appartenenza che porta con sé. E da oggi, quel simbolo parla ancora più forte".

© RIPRODUZIONE RISERVATA