Lamezia, la Vigor si aggiudica il torneo ‘Giurranda’

torneo-06152017-122038.jpg

Lamezia Terme - Come di consueto si è svolto domenica 11 giugno il torneo "Giurranda" alla quale hanno partecipato le squadre P. Catanzaro, Esperanza Catanzaro, Promosport, Città Priolo Siracusa e Vigor Lamezia. Nel verde di un Residence lametino. Le squadre partecipanti hanno dato vita a incontri di 35 minuti nella quale hanno dato il massimo per ottenere la prestigiosa vittoria. Durante gli incontri si sono messi in evidenza alcuni elementi delle varie squadre tra cui: il difensore della Vigor Lamezia Antonio Messina, l'attacante della Vigor Lamezia Andrea Bilotti, l'attaccante della Citta di Priolo Siracusa Guglielmo Dellaera e il portiere della Vigor Lamezia Angelo Barbera. La finale si è disputata tra Vigor Lamezia e il Città di Priolo.

Ad aggiudicarsi il torneo il torneo la Vigor Lamezia grazie alle parate dell'estremo difensore Angelo Barbera, autore di interventi decisivi, tanto da essere stato l'unico portiere imbattuto del torneo. Il titolo di capocannoniere è andato ad Andrea Bilotti con i suoi 5 goal, grazie anche allo splendido lavoro del compagno di squadra Stana'. Il miglior giocatore del torneo è stato Guglielmo Dellaera della Città Priolo. Un ringraziamento va a tutti i partecipanti e in particolar modo all'allenatore della Promosport Vito Sinopoli.

Questa la formazione della Vigor Lamezia: Barbera 8 Gaetano 7 Gigliotti 6 Decio 7 Messina 8 Gullo 7 Ianni 6,5 Scardamaglia 6 Nicolazzo 6.5 Stanà 7 Bilotti 7. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA