
Lamezia Terme - Tutto pronto per il derby tra Sambiase e Vigor Lamezia, tra i match più attesi della ventiduesima giornata del Girone I di Serie D. Una sfida, ovviamente, particolarmente sentita da entrambe le tifoserie, che opporrà due squadre partite con lo stesso obiettivo, la salvezza, ma attualmente in condizioni di classifica ben diverse. Altra annata fin qui da incorniciare per i giallorossi, decisi a coltivare il sogno play-off nonostante la battuta d’arresto di domenica scorsa con la Vibonese; biancoverdi sempre a caccia di punti utili ad allontanarsi dalla zona play-out, ora distante due lunghezze dopo il convincente successo sul Gela, in attesa di recuperare, il prossimo 4 febbraio, gli ultimi trenta minuti a Enna, da disputare sul 2-0 in favore dei lametini.
Di seguito le dichiarazioni del centrocampista della Vigor Lamezia, Federico Marigosu, in vista del derby del “D’Ippolito”:
VIDEO
Questi, invece, i convocati del tecnico Renato Mancini. Assente Colella che nelle scorse ore ha raggiunto la risoluzione consensuale con i biancoverdi.
Portieri
Iannì Serafino
Sabella Andrea
Stella Antonio
Difensori
Amendola Marco
Del Pin Alessandro
Errico Giovanni
Montebugnoli Matteo
Morelli Cesare
Riga Giorgio
Sanzone Mattia
Turini Mattia
Centrocampisti
Andreassi Luigi
Bammacaro Vincenzo
Capece Giorgio
D'Anna Francesco Pio
Maimone Giuseppe
Marigosu Federico
Simonetta Pietro
Staiano Giuseppe
Attaccanti
Catalano Giovanbattista
Cosendey Bruno
Ordonez Manuel Jose
Pussetto Alfredo
Spanò Domenico
La gara sarà diretta dal dal sig. Mansour Faye di Brescia coadiuvato dal primo assistente Giovanni Fiordi di Gubbio e secondo assistente Gianluca Innocenzi di Foligno. Calcio d’inizio ore 15.
Francesco Sacco
© RIPRODUZIONE RISERVATA
