Lamezia, ultimazione lavori per rifacimento strisce blu il 2 e 3 febbraio in alcune vie: le modifiche alla circolazione stradale

strisce-blu2725_aaf2d.jpg

Lamezia Terme – Proseguono i lavori di manutenzione sulla segnaletica stradale, precisamente per quanto riguarda le strisce blu in alcune vie del centro città.

La ditta SIS Parcheggi SRL - si legge nell’ordinanza n. 15 - ha comunicato che dalle ore 07.00 alle ore 17.00 del 2 e 3 Febbraio si procederà alla ultimazione della manutenzione della segnaletica stradale nelle vie cittadine dell'ex comune di Nicastro, interessate dagli stalli di sosta a pagamento, richiedendo all'uopo la predisposizione degli atti propedeutici nonché, idonei servizi di vigilanza; Le zone d'intervento interessate dai lavori sono: Via Carducci, Via Timavo, Via Sele, Via Crati Via Piave, Via Pò, C.so G. Nicotera, Via Reno, Via Loriedo, Via Tagliamento e Via Adige. Per consentire lo svolgimento della manutenzione della segnaletica orizzontale e tutelare la pubblica incolumità, si rende necessario limitare la circolazione stradale. Pertanto, si ordina: “L'istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione forzata, per tutte le categorie di veicoli, ad eccezione di quelli di Polizia ed Emergenza, dalle ore 07.00 alle ore 17.00 dei giorni 2 e 3 Febbraio c.a., in Via Carducci, Via Timavo, Via Sele, Via Crati, Via Piave, Via Pò, C.so G. Nicotera, Via Reno, Via Loriedo, Via Tagliamento e Via Adige; A carico dei contravventori si procederà a norma di legge. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservare e fare osservare la presente Ordinanza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA