Lamezia, rinviata per maltempo la sfilata di Carnevale: Giganti dell’Allegria in scena il 22 febbraio

carnevale-202619.00.44_494bb_d42fa.jpg

Lamezia Terme - "È con profonda tristezza, ma con la consapevolezza che la sicurezza dei cittadini e dei più piccoli debba restare la nostra priorità assoluta, che l'Associazione Carnevale di Lamezia comunica il rinvio della sfilata prevista per domenica 15 febbraio a causa delle avverse condizioni meteorologiche" è quanto si legge in una nota.

"La manifestazione del 15 si svolgerà domenica 22 febbraio. Per quanto riguarda invece gli eventi in programma per martedì 17, l'associazione ne darà celere comunicazione in merito allo svolgimento e al programma. Sarà nostra premura - fanno sapere - informare tempestivamente la cittadinanza attraverso i nostri canali ufficiali".

"In questa fase di attesa, che diventerà l'occasione per prepararci a trascorrere ancora nuovi momenti insieme, desideriamo ringraziare di cuore tutti coloro che nelle precedenti due giornate hanno supportato il Carnevale con il proprio sorriso. La vera forza della manifestazione è stata la straordinaria bellezza di condividere momenti di gioia con una grande città, una comunità coesa e un eccezionale gruppo di amici. Restiamo uniti, certi che il valore dello stare insieme supererà questo breve rinvio forzato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA