
Lamezia Terme - "Grande soddisfazione per l’approvazione all’unanimità, da parte del Consiglio comunale, della mozione per la realizzazione della rete fognaria nel quartiere cosiddetto “ Bruzia”, presentata dai consiglieri Lidia Vescio e Fabrizio Muraca" è quanto si legge in una nota del Partito Democratico Lamezia.
"La mozione - spiegano - nasce dall’ascolto diretto delle esigenze del territorio, emerse nell’ambito dell’iniziativa PD Ascolta, durante la quale è stata accolta l’istanza dei residenti della zona. Centrale in questo percorso, è stato l’incontro organizzato con i cittadini da Domenico Taverna ( componente della Segreteria del Partito Democratico), che ha consentito di raccogliere le segnalazioni e trasformarle in un atto politico concreto".
"L’intervento, complesso e impegnativo, sarà inserito nel piano delle opere pubbliche e rappresenta una risposta attesa da tempo per migliorare le condizioni di vivibilità e garantire servizi essenziali ai residenti della zona. Il Partito Democratico continuerà a seguire con attenzione l’iter, affinché agli impegni assunti seguano atti concreti e tempi certi. Pur esprimendo soddisfazione per questo risultato, siamo consapevoli che molte altre zone del territorio attendono ancora la realizzazione o l’ammodernamento della rete fognaria. L’impegno è quello di continuare a lavorare affinché ogni quartiere possa usufruire di servizi pubblici essenziali, nel rispetto dei diritti di tutti i cittadini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
