Fratelli d’Italia Lamezia su dimissioni assessore Bifano: “Grazie per il lavoro svolto in questi mesi con amministrazione”

ass-g-bifano_12065_3094a.jpg

Lamezia Terme - Il Gruppo consiliare di Fratelli d’Italia Lamezia Terme, congiuntamente al Coordinamento cittadino, prende atto delle dimissioni dell’assessore Giulia Bifano e desidera esprimere, “con spirito istituzionale e umano, un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi all’interno dell’Amministrazione comunale”.

“Nel suo incarico - prosegue la nota - Giulia Bifano ha interpretato il ruolo con serietà, competenza e rispetto delle istituzioni, contribuendo con impegno e rigore alle attività dell’esecutivo e portando avanti un’azione amministrativa improntata alla concretezza e alla responsabilità. A lei va la nostra vicinanza per le motivazioni rappresentate al momento della decisione, con l’augurio più sincero per il prosieguo del suo percorso personale e professionale. Siamo certi, inoltre, che Giulia continuerà a essere una risorsa preziosa per Fratelli d’Italia e per la città. Il suo apporto non verrà meno: continuerà a sostenere il partito mettendo a disposizione idee, energie e competenze, assicurando un supporto solido e costante che si tradurrà anche in un contributo, seppur indiretto, al buon andamento dell’azione amministrativa.

Fratelli d’Italia conferma la propria lealtà e responsabilità all’interno della maggioranza che sostiene il sindaco Murone, proseguendo con coerenza l’impegno assunto con i cittadini: lavorare, senza distrazioni, nell’interesse esclusivo della comunità lametina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA