
Lamezia Terme - "Il mondo incantato del mondo Disney e’ pronto ad entrare in scena con le piu’ belle melodie di sempre in uno spettacolo dove le melodie ed i personaggi in costume del Re Leone, Frozen, Alladin, La bella e la bestia si susseguiranno in un continuo vortice di emozioni attraverso l’immersività di fantastici sfondi animati per gli appassionati di ogni età. Uno spettacolo dunque pensato davvero per tutti.
The Disney world debutta al Teatro Costabile di Lamezia Terme il 29 novembre con ben due matine’ ( ore 09.30 e 11.30), uno spettacolo pomeridiano alle 16 .30 e uno serale alle ore 20.00. Un viaggio musicale per tutte le età, con un’atmosfera che farà brillare gli occhi di emozioni agli adulti e bambini. Una produzione musicale fortemente voluta dal maestro Orlando Vescio, direttore artistico della scuola di musica Mousike’.
A dar voce e anima alle melodie che hanno accompagnato l’infanzia di milioni di persone saranno tre performer d’eccezione: , Chiara Vescio, Eugenio Nicolazzo coautori della sceneggiatura, insieme alla sapiente super visione di Roberto Panzarella e Benito Pugliese, reduci fra l’altro del grande successo di critica per essere stati tra i protagonisti dei recenti musical I miserabili e La bella e la bestia . Professionisti dalla presenza scenica magnetica e dall’indubbia versatilità, pronti a reinterpretare successi intramontabili in una veste ricca, evocativa e capace di toccare il cuore.
Il concerto sarà arricchito da imponenti sfondi animati che saranno al servizio dell’arte, accompagnando il pubblico in un viaggio musicale immersivo, dove la poesia e la magia delle canzoni si fonderanno con un’ambientazione unica ed innovativa ad alto impatto emozionale.
Adatto a chi è cresciuto con queste colonne sonore, a chi la sta scoprendo ora e a chi le vuole rivivere insieme alla propria famiglia. E’ uno spettacolo che unisce tutte le generazioni, da non perdere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
