Filippone (Lamezia Domani): “Ripristinati i punti luce in località Bosco Amatello”

bamatello3_74906.jpg

Lamezia Terme – “Dopo anni di totale abbandono, iniziamo finalmente a vedere i primi segnali di attenzione concreta verso la zona di Sant’Eufemia. In questi giorni è stato completato il ripristino dell’impianto di pubblica illuminazione a Bosco Amatello, dove sette punti luce erano spenti da tempo, generando insicurezza e disagio tra i residenti. Un intervento importante che segna un primo passo verso la riqualificazione di una delle aree più trascurate della città”. A dichiararlo, Marilena Filippone, del gruppo Lamezia Domani.

“L’azione è stata resa possibile grazie al tempestivo intervento della società City Green Light, che gestisce il servizio di pubblica illuminazione per la città – evidenzia Filippone –. Insieme alla riattivazione dei punti luce, è stata anche effettuata un’opera di pulizia e sfalcio della vegetazione, che da tempo invadeva la carreggiata e comprometteva la rete elettrica”.

“Desidero ringraziare pubblicamente il consigliere comunale Mimmo Gianturco, sempre attento alle esigenze del territorio, e l’assessore ai lavori pubblici Maria Gabriella De Sensi, per la piena disponibilità dimostrata e l’impegno nell’attivare in tempi rapidi le soluzioni necessarie – sottolinea Filippone –. È anche grazie alla loro sinergia istituzionale se oggi possiamo dare una risposta concreta ai cittadini di Sant’Eufemia. Continueremo a lavorare, insieme nostro gruppo consiliare Lamezia Domani, per garantire attenzione costante a tutte le periferie della nostra città – conclude -. Crediamo in una Lamezia che non lasci indietro nessuno e che metta finalmente al centro la dignità dei quartieri e delle persone che vi abitano”.

boscoamatello1_704d1.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA