Lamezia Terme - Dopo oltre due anni e mezzo, Antonio Turi, dirigente del commissariato della Polizia di Stato di Lamezia Terme lascia l'incarico per insediarsi dal 15 settembre presso la questura di Reggio Calabria a seguito dei nuovi conferimenti che riguardano le funzioni dirigenziali del ministero dell'Interno.
Per Turi arriva la promozione a Vicario del questore della città dello Stretto. Turi, 53 anni, nato ad Amendolara in provincia di Cosenza è laureato in Giurisprudenza e ha vinto il concorso per allievi vicecommissari nel 1992. Prima di svolgere il ruolo di dirigente a Lamezia, è stato nella divisione anticrimine di Catanzaro. Ha lavorato nelle questure di Torino e Firenze ed ha guidato la Squadra mobile di Reggio Emilia e Vibo Valentia.
A.C.
Reazioni
Sottosegretario all’Interno Ferro: "Riconoscimento meritato per la professionalità, la competenza e la dedizione"
“Rivolgo mie congratulazioni al dottor Antonio Turi per la nomina a vicario del questore di Reggio Calabria. Un riconoscimento meritato per la professionalità, la competenza e la dedizione dimostrati in questi anni, in particolare alla guida del commissariato di Lamezia Terme, dove ha coniugato capacità operative e attenzione ai bisogni del territorio. A lui i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo incarico”. È quanto dichiara il sottosegretario all’Interno Wanda Ferro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA