Lamezia Terme - Il coordinatore di Forza Italia Lamezia, Salvatore De Biase, rilancia con decisione la candidatura del Presidente Roberto Occhiuto, sottolineando come la sua guida abbia già cambiato volto alla Calabria.“Votare Occhiuto – dichiara De Biase – significa scegliere sicurezza, competenza e autorevolezza. La Calabria ha bisogno di continuità, non di improvvisazione”.
"I risultati del governo Occhiuto - prosegue De Biase - sono sotto gli occhi di tutti, nei diversi ambiti: Sanità: riaperti reparti con i medici cubani, avviata la costruzione degli ospedali fermi da 30 anni, stanziati fondi per ridurre le liste d’attesa. Agricoltura e Turismo: 3 milioni per modernizzare i frantoi, 50 milioni per le strutture ricettive, 11 milioni per il turismo montano. Trasporti: 10 nuovi treni, 103 autobus ecologici, 3 miliardi per la Statale 106. Lavoro: stabilizzati i precari e salvati 1000 posti di Abramo Customer Care. Rifiuti e ambiente: riforma del settore, smaltimento in discariche pubbliche, prevenzione incendi con nuovi mezzi e risorse".
“Oggi la Calabria è al centro delle buone pratiche e non più delle emergenze – conclude De Biase –. Per questo votare Occhiuto non è solo una scelta politica, ma l’unica garanzia di stabilità e sviluppo. A Lamezia questa sfida avrà un volto e una rappresentanza concreta con Emanuele Ionà, candidato nella lista Occhiuto Presidente: una voce capace di garantire protagonismo e peso politico alla nostra città in Regione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA