“532”, il nuovo singolo del giovane cantautore lametino Nanni

532-2019-video-1.jpg

Lamezia Terme - “532” è il nuovo singolo del giovane cantautore lametino Nanni. Con l’arrangiamento curato dallo Studio Kappa di Cosenza, il videoclip diretto da Lorenzo Smirne, riprese e drone di Vincenzo Miceli, la canzone è stata pubblicata  il 20 dicembre 2019  sul canale  YouTube. “532è una ballata che inizia con un giro di chitarra elettrica che la sosterrà per tutta la sua struttura, fino al crescendo finale accompagnato dalla voce che si fa più forte mentre pronuncia parole semplici e dirette: “Ci pensi”.

Anche questo come “Non ci sono” trattasi di un pezzo cantautorale ed intimo.  La composizione inizia a nascere a New York, dove la scorsa estate il giovane autore è approdato per la prima volta.

Dal testo traspaiono “le emozioni provate nella città globale, emerge   quanto i legami tra amici caratterizzano una rilevante carica emotiva e fondante della vita:perché in fondo ho capito che per stare bene basta avere 2 amici e una ragazza assieme e tanta voglia di fare tanta voglia di dire…”; l’attaccamento all’ ITALIA,  valore insito per  il cantante: “io preferisco l’ Ita, la stanza la mia casa e voi la mia famiglia”. Con uno stile molto personale, Nanni, determinato e pieno di sogni, mostrando pezzi di sé continua a trasferire forti emozioni”.

https://www.youtube.com/watch?v=Y8S7wWT-xlo

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA