Lamezia Terme - "Nel week end 3-4 maggio si è svolta la prima fase del Campionato Regionale di Solo Dance al Palabotteghelle di Reggio Calabria. Ben 14 atlete della nostra società hanno partecipato alla competizione, accompagnate dalle allenatrici Ilaria Mastroianni e Letizia Esposito" è quanto si legge in una nora dell'all’Asd Pattinaggio Lamezia.
"La giornata di sabato - fanno sapere - ha visto protagoniste le nostre atlete delle categorie Nazionali":
Nazionale Allievi Femminile
Gaetano Giorgia – 2ª classificata
Letizia Bronzi – 3ª classificata
Lillo Marcella – 4ª classificata
Noemi Mirante – 5ª classificataNazionale Jeunesse Femminile
Scalise Anastasia – 2ª classificata
Viterbo Giorgia – 3ª classificataNazionale Juniores Femminile
Stella Alessandra – 2ª classificataNazionale Cadetti Femminile
Mercuri Megan – 1ª classificata
Domenica, invece, sono scese in pista le atlete che hanno gareggiato nelle categorie Divisione Nazionale, ottenendo i seguenti risultati:
Divisione Nazionale Allievi
Gentile Alessia – 8ª classificata
Zampaglione Michela – 9ª classificata
Ricca Marta – 10ª classificata
Greco Nicol – 11ª classificataDivisione Nazionale A
Talarico Sofia – 9ª classificata
Francesca Cefalì – 8ª classificata Le parole delle allenatrici:
“Da due anni le atlete si dedicano con impegno a questa disciplina. Stanno crescendo e affrontando sfide sempre più stimolanti. C’è ancora tanto da lavorare, ma siamo fiere dei progressi fatti finora”. "Prossimo appuntamento - concludono - 7 giugno, con la seconda fase dei Campionati Regionali di Solo Dance, riservata alle categorie Giovanissimi ed Esordienti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA