
Crotone - Il Lamezia Futsal chiude il girone di andata del campionato regionale di calcio a 5 con una vittoria preziosa. In trasferta, sul campo dell’Union Kroton, le verde oro si impongono per 5-3, confermando il primato in classifica.
"Una partita tutt’altro che semplice - commentano in una nota - affrontata nonostante diverse assenze, ma le ragazze lametine hanno dimostrato ancora una volta compattezza, qualità e grande spirito di squadra. A segno Aliotta, autrice di una doppietta, insieme a Fragola, Folino e Sorrentino, che hanno contribuito al successo finale".
Prestazione di carattere per il Lamezia Futsal, "capace di gestire i momenti chiave del match e di reagire alle difficoltà con determinazione e lucidità. Un successo che vale doppio, perché arriva lontano da casa e permette alla squadra di chiudere l’andata guardando tutte dall’alto. Ora lo sguardo è rivolto al girone di ritorno, con l’obiettivo di continuare su questa strada e difendere una leadership costruita con lavoro, sacrificio e risultati".
In chiusura, la società Lamezia Futsal desidera ringraziare "tutti i sostenitori che seguono la squadra con passione e vicinanza costante, e soprattutto chi ha creduto in questo nuovo progetto, dimostrando fiducia e supporto sin dall’inizio del percorso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
