Lamezia Terme - "Il nuoto non è semplice sport, ma benessere, prevenzione e spesso anche rinascita". Per questo dalla Kairos Nuoto Lamezia hanno deciso, informano "di abbracciare un grande progetto, offrendo il nostro contributo a una causa in cui crediamo fortemente, attraverso un open day speciale a sostegno della Komen Italia, per la lotta ai tumori del seno".
Domenica 5 ottobre, dalle 10 alle 13, la piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme si tingerà di rosa, aprendo le sue porte a grandi e piccini, uomini e donne, per diffondere l’importanza dello sport per una vita sana. L'obiettivo? "Sostenere la prevenzione, la cura e la ricerca attraverso la prima Swim in Rosa!".
La giornata prevede lezioni gratuite di Fitness, Scuola nuoto, Pallanuoto, Corso baby, Corso gestanti e Nuoto libero; visite antropometriche gratuite e lo sconto del 20% per chi si iscrive subito a una delle attività della piscina. Un’occasione unica per scoprire tutte le nostre proposte, vivere l’impianto in modo nuovo e soprattutto contribuire a una grande causa. La prenotazione è obbligatoria entro il 3 ottobre 2025 all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 0968 434832. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA