
Lamezia Terme - Raffaele Lamezia sconfitta in casa dal Letojanni. Serata amara per la Raffaele Lamezia, che al “PalaGatti” cede per 3-1 al Letojanni al termine di un match complicato e condizionato dalle assenze pesanti di Sacco e Monesterolo, entrambi fermi ai box per infortunio.
La cronaca
"I parziali (20-25, 17-25, 25-22, 20-25) raccontano di una gara in cui i lametini hanno faticato a trovare ritmo e costanza, riuscendo a reagire solo nel terzo set, ma senza completare la rimonta. La squadra di mister Salvatore Torchia ha mostrato grande impegno e spirito di sacrificio, ma non è bastato per contenere la solidità e l’esperienza del Letojanni, bravo a mantenere sempre alta l’intensità e a sfruttare i momenti chiave dei set. Nel terzo parziale la Raffaele Lamezia ha avuto una reazione d’orgoglio, trascinata dal proprio pubblico, riuscendo a riaprire il match con un convincente 25-22. Tuttavia, nel quarto set gli ospiti hanno ripreso il controllo delle operazioni, chiudendo la partita con lucidità sul 20-25".
A fine gara, mister Torchia ha commentato la prestazione dei suoi: “Poco da dire, quando provi con tutto quello che hai ma non basta, è dura. Non cerchiamo alibi, sappiamo che la coperta è corta e dobbiamo farcela bastare. I ragazzi stanno dando tutto, ma dobbiamo colmare ancora qualche gap tecnico che in questo momento non riusciamo a superare”. Una sconfitta che "brucia, ma che può diventare un punto di ripartenza per una squadra che, nonostante le difficoltà, continua a credere nel proprio lavoro e nel supporto del suo pubblico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
