
Lamezia Terme – “Si è disputata al Lido Sirene di Acconia, la prima prova del Campionato Regionale di Società di Cross, che ha fatto registrare grande entusiasmo in casa Violettaclub. A brillare è stata la vittoria di Giacomo Monteforte nella categoria Esordienti maschili 6” è quanto si legge in una nota.
“Giacomo – informano - ha preceduto Gianluca Cucunato della Cosenza K42 e Luca Tassone della Run for Catanzaro, atleti appartenenti a società storiche del panorama calabrese. Il successo – sottolineano - assume un valore ancora più prestigioso se si considera che per Monteforte si trattava della prima gara di cross”. “Il presidente Pietro Gatto ha sottolineato come la Violettaclub stia iniziando a raccogliere i primi frutti di un lavoro avviato circa un anno fa”.
RISULTATI DI SOCIETÀ: secondo posto negli Esordienti 6 M con Monteforte Giacomo e Rocca Domenico, terzo posto negli Esordienti 10 F con Rocca Giusy e Colosimo Melissa, quarto posto negli Esordienti 8 M con Furfari Antonio e Culluce Vincenzo, quinto posto negli Esordienti 6 F con Panzarella Diana e ottavo posto negli Esordienti 10 M con Monteforte Giuseppe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
