
Lamezia Terme - Reduce da un periodo ben poco favorevole, caratterizzato da tre sconfitte consecutive, il Sambiase è chiamato a ritrovare tre punti che mancano da oltre un mese contro la capolista Nuova Igea Virtus, prima della classe a quota 45 punti. Non esattamente l’avversario ideale per provare a interrompere il momento no, ma i giallorossi, nella gara d’andata, hanno già dimostrato di poter far male ai siciliani, condannandoli all’unica sconfitta stagionale tra le mura amiche del "D'Alcontres-Barone".
Una vittoria in rimonta che, a ottobre, permise ai ragazzi di Tony Lio di agganciare la squadra di Salvatore Marra al secondo posto, mentre oggi i dati parlano di ben tredici punti di distacco. Un divario propiziato anche dall’esplosione di Samake, capocannoniere del torneo con 16 reti, pericolo numero uno di quella che, nonostante l’ultimo mese, resta comunque la seconda difesa del campionato.
Queste le parole del vice allenatore del Sambiase, Alessandro Imbrogno, alla vigilia del match del “D’Ippolito”:
VIDEO
Di seguito, invece, i convocati giallorossi. Si rivedono Kouame e Calabrò a centrocampo, out per squalifica Pantano.
Portieri
Giuliani
Lisi
Cullice
Difensori
Colombatti
Strumbo
Frasson
Cosmano
Di Giovanni
Andronache
De Cicco
Leumegni
Naccarato
Centrocampisti
Palermo
Diogo
Kouame
Sena
Calabrò
Marrello
Attaccanti
Costanzo
Haberkon
Sueva
Leveque
Francisco
Ortolini
Perricci
Furiato
Arbitrerà l’incontro il sig. Mario Leone di Avezzano, con assistenti Vincenzo Pallone di Vicenza e Pietro Tinelli di Treviglio. Calcio d’inizio ore 15.
Francesco Sacco
© RIPRODUZIONE RISERVATA
