
Lamezia Terme – Impegno casalingo per la Vigor Lamezia, sempre a caccia di punti salvezza contro il Gela per la ventunesima giornata del Girone I di Serie D. Punti che, senza la nebbia di Enna, probabilmente sarebbero stati tre in più, consentendo ai biancoverdi di allontanarsi dalla zona play-out e agganciare proprio i siciliani, sotto di 2-0 dopo quasi un’ora di gioco. E mercoledì 4 febbraio si ripartirà proprio dal risultato maturato fino al 17’ del secondo tempo, nella speranza che i ragazzi di Renato Mancini tornino in campo con lo stesso smalto visto al “Generale Gaeta” domenica scorsa. In attesa dell’epilogo di una gara che potrebbe spostare ulteriormente gli equilibri, comunque, riflettori puntati su un avversario che arriverà al “D’Ippolito” con il morale abbastanza alto, grazie al successo di misura, in inferiorità numerica, contro il Messina, che ha permesso ai siciliani di ritrovare fiducia dopo le tre sconfitte consecutive contro Gelbison, Savoia e Ragusa.
Di seguito le parole dell’ultimo arrivato nel reparto avanzato biancoverde, Bruno Cosendey, intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-match:
VIDEO
Questi, invece, i convocati di mister Mancini per la sfida del “D’Ippolito”:
Portieri
Iannì Serafino
Sabella Andrea
Stella Antonio
Difensori
Amendola Marco
Del Pin Alessandro
Errico Giovanni
Montebugnoli Matteo
Morelli Cesare
Riga Giorgio
Sanzone Mattia
Turini Mattia
Centrocampisti
Andreassi Luigi
Bammacaro Vincenzo
Capece Giorgio
D'Anna Francesco Pio
Maimone Giuseppe
Marigosu Federico
Simonetta Pietro
Staiano Giuseppe
Attaccanti
Catalano Giovanbattista
Cosendey Bruno
Ordonez Manuel Jose
Pussetto Alfredo
La gara sarà diretta dal sig. Vittorio Palma di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Michele Criscuolodi Torre Annunziata e Antony Minico di Ariano Irpino. Calcio d’inizio ore 14.30.
Francesco Sacco
© RIPRODUZIONE RISERVATA
