
Lamezia Terme - Si è conclusa oggi a Lamezia Terme la due giorni di raccolta firme per la campagna nazionale “Io sto con il Poliziotto”, promossa dalla Lega a sostegno delle donne e degli uomini delle Forze dell’Ordine e delle Forze Armate. Nel corso delle giornate di mobilitazione sono state raccolte numerose firme, a conferma della concreta vicinanza della cittadinanza lametina a chi quotidianamente opera per garantire sicurezza, legalità e tutela del territorio nazionale.
L’iniziativa si inserisce nel quadro delle azioni politiche della Lega volte a ribadire il pieno sostegno agli operatori in divisa, troppo spesso esposti a delegittimazioni e attacchi strumentali, nonché a sollecitare un rafforzamento delle tutele normative e giuridiche per chi svolge funzioni essenziali a presidio dell’ordine pubblico e della sicurezza dello Stato.
La Lega di Lamezia Terme "ringrazia tutti i cittadini che hanno aderito all’iniziativa e conferma il proprio impegno a proseguire, sul territorio e nelle sedi istituzionali, un’azione politica costante a difesa della sicurezza e di chi la garantisce ogni giorno con professionalità, spirito di servizio e sacrificio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
