Al Vespa Club Feroleto Antico riconoscimento come il più numeroso della Regione Calabria

LAMETINO-1_4752e.jpg

Feroleto Antico - "Grande successo e orgoglio per il Vespa Club Feroleto Antico, che si è distinto al 76° Congresso del Vespa club d’Italia, tenutosi Domenica 11 Maggio nella Capitale. Il club calabrese, fondato nel 2007 e rifondato nel 2021 con l’attuale Presidente Francesco Astorino, ha ottenuto un importante riconoscimento: il titolo di Vespa Club più numeroso della Regione Calabria, conquistato per la quarta volta consecutiva. Un risultato che testimonia l’impegno, la passione e l’entusiasmo di tutti i soci e dell’intera comunità di Feroleto Antico" è quanto si legge in una nota.

LAMETINO-2_44769.jpg

“Siamo profondamente grati al Direttivo del Club per il costante impegno e il tempo dedicato quotidianamente alla crescita e alla promozione del nostro gruppo,” ha dichiarato il Presidente Astorino. “ma il vero ringraziamento va tutto ai nostri 500 soci, che con il loro entusiasmo e collaborazione non solo ci hanno permesso di ottenere questo prestigioso riconoscimento, ma hanno anche contribuito a far crescere ogni giorno di più questa meravigliosa famiglia”. "Il Vespa Club Feroleto Antico - precisano - si distingue non solo per i numeri, ma anche per il forte senso di comunità e passione che anima i suoi membri, uniti dalla comune passione per le due ruote e per la cultura Vespa. La vittoria di quest’anno rappresenta un ulteriore motivo di orgoglio per il territorio calabrese, confermando il ruolo centrale del club nel panorama nazionale e regionale".

"Il riconoscimento ottenuto al Congresso di Roma - sottolineano - è una testimonianza della vitalità e della crescita costante del Vespa Club Feroleto Antico, che continua a essere un punto di riferimento per appassionati di tutte le età e un esempio di come la passione possa unire le persone e rafforzare il senso di appartenenza. Un grande applauso a tutti coloro che rendono possibile questa straordinaria avventura, verso nuovi traguardi e successi futuri. La famiglia Vespa di Feroleto Antico si conferma una delle realtà più vivaci e amate nel panorama italico, pronta a pedalare ancora più in alto. Vespa Club Feroleto Antico: un esempio di passione e comunità che non si ferma mai". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA