Lamezia Terme – Riapre la postazione di Guardia Medica a Sant’Eufemia. Il servizio, infatti, riprenderà regolarmente dalla giornata di sabato 17 marzo, dalle 10.
L’ASP di Catanzaro era stata costretta a sospendere temporaneamente il servizio a causa di infiltrazione di acqua proveniente dalla sovrastante scuola media.
“Il Comune di Lamezia Terme – si legge in una nota - ha provveduto con immediatezza ad effettuare i necessari lavori di riparazione, rendendo nuovamente possibile l’utilizzo dei locali da parte del servizio di Guardia Medica”.
“Nel comune di Lamezia Terme – specificano dall’azienda sanitaria - sono presenti tre postazioni di Guardia Medica a cui i cittadini possono rivolgersi: la postazione di Continuità assistenziale di Nicastro sita in via Calatafimi, 73, traversa di via dei Mille (telefono 0968/22150); la postazione di Continuità assistenziale di Sambiase adiacente al Pronto soccorso dell'ospedale "Giovanni Paolo II" di Lamezia Terme in via Sen. Arturo Perugini (telefono 0968/433491); la postazione di continuità assistenziale di Sant’Eufemia in Viale Europa (telefono 0968/53424)”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA