Volley, la Raffaele Lamezia espugna Termini Imerese: successo esterno per 3-1

volley_54f36.jpg

Termini Imerese - Vittoria importante e tre punti pesanti per la Raffaele Lamezia, che al Pallone Tensostatico di Termini Imerese supera i padroni di casa con il punteggio di 3-1, al termine di un match combattuto e non sempre spettacolare, ma gestito con carattere e maturità dai gialloblù.

Questi i parziali dell’incontro: 17-25, 28-26, 22-25, 14-25. Dopo un avvio convincente, Lamezia ha dovuto incassare la reazione dei siciliani nel secondo set, chiuso ai vantaggi, ma ha poi ripreso in mano la gara dimostrando solidità mentale e maggiore continuità nei momenti chiave. Al termine della partita, il tecnico Salvatore Torchia ha commentato con lucidità e orgoglio la prestazione dei suoi: “Chiudiamo l’anno quasi come volevamo. Parlo di questa stagione agonistica, perché troppo spesso ci dimentichiamo di ciò che abbiamo fatto e sfiorato nell’anno solare. Ci sarebbe da aggiungere qualcosa, ma preferiamo tenerla per noi. Andiamo avanti con fiducia e con la speranza di avere una discreta salute: potrebbe bastare a fare quello che stiamo provando a costruire, nonostante le difficoltà. La squadra e i ragazzi hanno le spalle larghe, io sto con loro. Non è stata una partita bellissima, ma sono tre punti che fanno classifica”.

Il tecnico gialloblù ha poi voluto rivolgere un pensiero speciale a tutto l’ambiente che ruota attorno alla squadra: “Ne approfitto per fare gli auguri di buone feste ai nostri sponsor, in particolare alla famiglia Raffaele e alla famiglia Arpaia, che ci sostengono sempre, ai nostri tifosi e alle famiglie dei ragazzi, che ogni giorno ci seguono nella quotidiana attività sul territorio”. Un successo che consente alla Raffaele Lamezia di chiudere l’anno con fiducia, rafforzando la classifica e confermando lo spirito di gruppo di una squadra capace di reagire alle difficoltà e guardare avanti con determinazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA