Si è spento il commercialista Mario Antonini, il cordoglio di Ecologia Oggi

commercialista1_88b6c.jpg

Lamezia Terme - È venuto a mancare il commercialista Mario Antonini, professionista molto apprezzato e conosciuto in Calabria. Aveva 87 anni. Antonini ha svolto ruoli di grande responsabilità per enti e istituzioni come Banca d’Italia, Università, Camera di Commercio, Confindustria e i tribunali delle province calabresi. Professionista di alto valore, lascia un segno significativo nella città di Catanzaro e in tutta la Regione. In tanti in queste ultime ore tra colleghi, clienti e amici ne hanno voluto ricordare, con un messaggio di condoglianze, la sua figura.

Il commercialista Antonini ha ricoperto anche il ruolo di Presidente all’interno del collegio sindacale della LameziaEuropa. Alla sua famiglia, giungano le condoglianze della redazione de il Lametino e del presidente Eugenio Guarascio.

Ecologia Oggi ricorda Mario Antonini: "Stimato professionista e uomo di spiccate doti umane"

“La scomparsa del dottor Mario Antonini, stimato professionista e specchiato uomo di grandi doti umane e professionali, rappresenta una grave perdita per il mondo delle professioni. Ecologia Oggi, nella figura del Presidente Eugenio Guarascio, del Consiglio di amministrazione e di tutto il Gruppo imprenditoriale, in questo triste momento, si stringe attorno ai familiari nel ricordare il proprio presidente del Collegio sindacale. Ricordiamo, se mai ce ne fosse ancora bisogno, chi era Antonini e i ruoli che ha svolto con grande responsabilità e competenza per enti e istituzioni: dalla Banca d’Italia, all’Università, alla Camera di Commercio, all’interno di Confindustria e dell’Ordine dei commercialisti. Il rapporto del dottor Antonini con la nostra azienda è stato da sempre un continuo coronamento di un’intensa e una collaborazione improntata alla competenza, all’integrità e alla piena dedizione per il lavoro. La sua visione lucida e il suo equilibrio, hanno rappresentato un punto di riferimento fondamentale per tutta la struttura aziendale. In questo momento di profondo dolore, Ecologia Oggi ne onora la memoria e si unisce con affetto e rispetto al cordoglio dei suoi cari, esprimendo la più sentita vicinanza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA