
Lamezia Terme - Dopo l’avvio con “Boxeur” – sold out di pubblico e lunghi applausi per la compagnia trentina Pequod – continua la ventiduesima edizione di RiCrii, la stagione di Scenari Visibili al TIP Teatro Biblioteca di Lamezia Terme, con l’energia della Compagnia A.D.D.A, da Livorno, e la loro produzione “Eterno Ripetersi Banale”, co-prodotto da Pilar Ternera. Uno spettacolo di Leonardo Ceccanti, la regia di Matteo Ceccantini e in scena Leonardo Ceccanti, Matteo Ceccantini e Matteo Risaliti.
Doppio appuntamento, sabato 15 novembre in prima serata alle 21:00 e domenica 16 novembre in pomeridiana, alle ore 18:00. Sui canali social del TIP Teatro Biblioteca è possibile trovare i riferimenti per l’acquisto in prevendita oppure si può contattare il teatro allo 0968521622.
L’opera – premio all’XI edizione L’Inutile del Teatro e del Festival Inventaria 2024 – è una attenta, ironica e coinvolgente riflessione sui nostri gesti, sulle nostre azioni, sull’intera nostra esistenza quando è minacciata nel suo più intimo significato dal confronto con l’eterno e il nulla: “ciò che siamo e che facciamo, per qualcuno è già accaduto e riaccadrà in futuro tale e quale. Chi siamo noi di fronte a questa prospettiva? Come possiamo salvare l’unicità che riteniamo ci contraddistingua? Esiste veramente qualcosa che ci definisce rispetto alle altre persone?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
