Lamezia, Cristiano: "Al via lavori per ripristino illuminazione pubblica su Via Dante a Sant’Eufemia"

IMG-20251105-WA0041_35f31.jpg

Lamezia Terme - "Sono iniziati i lavori  di scavo e sostituzione dei pali, per il ripristino dell’illuminazione pubblica su Via Dante Sant’Eufemia, un intervento atteso da tempo dai residenti e dagli automobilisti che quotidianamente percorrono questa importante arteria cittadina. Si tratta di un risultato frutto di un lavoro portato avanti in questi mesi in modo costante e silenzioso dal sottoscritto, con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza e decoro urbano in una zona strategica della città" è quanto si legge in una nota di  Massimo Cristiano Capo gruppo Lega. 

"Questa misura, fortemente richiesta e voluta dai cittadini, va nella direzione della tutela e della salvaguardia dell’incolumità pubblica, perché la pubblica illuminazione significa anche sicurezza: strade più illuminate sono strade più sicure, per chi vi transita e per chi vi abita. Un’iniziativa che testimonia la fiducia e le grandi aspettative che la cittadinanza ripone nell’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Mario Murone, impegnata quotidianamente a dare risposte concrete alle esigenze del territorio".

"Un ringraziamento particolare va agli uffici comunali preposti, al Dirigente di settore e alla ditta City Greenlight, che con professionalità e dedizione stanno portando avanti un’opera importante per l’intera comunità lametina. Il ripristino dell’illuminazione pubblica su Via Dante Sant’Eufemia rappresenta un ulteriore passo nel percorso di attenzione verso il territorio e le sue esigenze, segno tangibile di un impegno concreto e continuo per il miglioramento dei servizi cittadini da parte di tutto il Gruppo Consiliare Lega composto dai Consiglieri Villella e Mastroianni e dell'Assessore D'Amico". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA