In casa Icierre Lamezia arriva Davi Trindade

davi_b1184.jpg

Lamezia Terme - "Un botto che fa deflagare il mondo del futsal calabrese. Dopo ben sette anni di militanza nella formazione della Active Network di Viterbo, con tanto di fascia di capitano, ha deciso di intraprendere una nuova esperienza visto che le richieste di squadre della massima serie non mancavano. Ma in un caldo giorno di agosto le sirene del tirreno, che avevano ammaliato persino Ulisse, hanno fatto sentire la loro voce fin nella Tuscia dove i padiglioni sensibili di un brasiliano ascoltavano la soave melodia" è quanto si legge in una nota Icierre Lamezia.

"Così il 41enne centrale originario di Londrina, Daví Zemuner Trindade, ha deciso di rispondere a quel suono melodioso ed affrontare un lungo viaggio per arrivare nella Riviera dei Tramonti. No, non è un errore di stampa. È proprio lui! Davì il giocatore che tutti hanno ammirato ai massimi livelli del campionato italiano (Acqua&Sapone, Pescara, Real Rieti, Napoli, Salerno, Viterbo) ha accettato la proposta del presidente Elio Pellegrino e nel giro di poche ore ha trasferito la sua esperienza e professionalità alla corte dell’Icierre Lamezia scendendo dalla serie A alla serie C1". 

"Un lusso per l’Icierre avere nel roster un giocatore molto tecnico, dalla freschezza atletica invidiabile, capace di svariare in ogni parte del campo potendo interpretare efficacemente sia il ruolo di centrale che di laterale. Un vero colpo gobbo tirato dall’Icierre, nei confronti delle squadre che erano sulle sue tracce (New Real Rieti, Grifoni e Leonessa), grazie all’intraprendenza della dirigenza neroverde che dopo il terzo posto dello scorso anno punta ancora ai piani alti della classifica con la conferma del blocco storico che sta puntellando con acquisti mirati e di qualità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA