Concessionaria Paradiso e Banca Mediolanum al primo “Taste & Drive: Degusta e guida”, presentata la nuova Bmw X4 - VIDEO

bmw-mediolanum-1.jpg

Lamezia Terme – Un vero e proprio “Percorso di Guida e di Gusto” quello che si è tenuto giovedì 5 luglio presso le cantine Lento per il primo evento in co-marketing tra Banca Mediolanum e Concessionaria Paradiso. 

“Taste & Drive: Degusta & Guida” è stato organizzato da due importanti realtà del territorio, che credono fortemente nella collaborazione tra imprese. La concessionaria Paradiso, struttura solida e all’avanguardia nella vendita e nell’assistenza ai propri clienti, ha infatti accettato di buon grado l’iniziativa con l’obiettivo di far vivere loro un’esperienza unica attraverso le tante sinergie di cui il territorio dispone. 

VIDEO

La serata, che ha avuto il via dalla concessionaria Paradiso, ha permesso ai clienti di provare l’ebrezza di un test drive su auto BMW fino alla Tenuta Lento, dove, nel salotto all’aperto in una delle cantine calabresi più rinomate, hanno potuto degustare prelibatezze made in Calabria e vino dell’azienda, anche premiato a livello nazionale. 

Ad intrattenere e a far sorridere gli ospiti, dopo i saluti degli organizzatori e un ricco buffet per i partecipanti, lo spettacolo del comico Gennaro Calabrese, per arrivare, poi, alla vera e propria sorpresa della serata: la presentazione in anteprima della nuova BMW X4, l’ultima nata della casa, dal design contemporaneo e dal profilo tipico da coupé.

L’evento, che vuole rappresentare un modello a cui altre realtà possono ispirarsi, per “lavorare bene e insieme”, è nato da un’idea della responsabile marketing dell’Ufficio di Banca Mediolanum Lamezia Alessandra Aiello, con la preziosa collaborazione di Jessica Villella, ma soprattutto grazie a Fernando Paradiso e Davide Gambarotti che fin da subito hanno sposato il progetto di co-marketing,

“Essere in co-marketing con gli eventi fa parte della metodologia e della strategia della mia azienda – ha affermato Fernando Paradiso, amministratore unico della Paradiso Group – Banca Mediolanum sposa quelli che sono i nostri canoni di grande opportunità da proporre ad una clientela di un certo tipo e con determinate risorse. La mia concessionaria, con età media di circa 37 anni, vuole dare l’opportunità di crescita ai giovani proprio perché vuole essere un’azienda proiettata a valutare il lavoro dei giovani come quello del futuro”. 

Durante l’evento, Banca Mediolanum ha poi illustrato il nuovo modo di fare consulenza il “Wealth Solution” per un nuovo approccio globale e intergenerazionale al patrimonio familiare. 

“Abbiamo inteso portare avanti questa partnership con la Concessionaria Paradiso – ha spiegato Davide Gambarotti, team manager e family banker Banca Mediolanum - perché crediamo che portare avanti insieme le iniziative del territorio sia molto importante. Ci siamo ritrovati con una realtà imprenditoriale che condivide i nostri valori e quindi con piacere abbiamo sposato questa iniziativa allo scopo di far vivere, ai nostri e ai loro clienti, emozioni e sensazioni diverse dalla normalità”. 

“Per noi è stato un piacere ospitare queste due eccellenze del territorio – ha concluso Danila Lento, responsabile produzione delle omonime Cantine – proprio perché grazie a loro abbiamo avuto modo di mettere a disposizione le bellezze e i valori della nostra azienda, quindi vino e olio per tutti i clienti che hanno partecipato a questa bella iniziativa di co-marketing”. 

bmw-mediolanum-8.jpg

bmw-mediolanum.JPG

IMG_9774.JPG

bmw-mediolanum-7.jpg

bmw-mediolanum-2.JPG

bmw-mediolanum-9.jpg

bmw-mediolanum-6.jpg

bmw-mediolanum-3.jpg

bmw-mediolanum-10.jpg

bmw-mediolanum-4.JPG

Contenuto pubblicitario

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA